la coibentazione del cassonetto

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sistema renova

L’innovativo sistema Renova è un nostro alleato per risolvere il problema di dispersione termica del cassonetto ed è per questo che lo abbiamo scelto per utilizzarlo nella nostra produzione e per la coibentazione dei cassonetti già esistenti.

Il cassonetto  infatti è uno dei punti più critici dell’abitazione perchè si trova a contatto con l’ambiente interno e quello esterno, fondamentale è quindi isolarlo da spifferi e rumore.

Non richiede opere murarie o modifiche al cassonetto: sul fondo viene installato uno speciale pannello in polistirene espanso con eccezionali caratteristiche d’isolamento termico, frontalmente viene applicato tramite delle barre di contenimento un’altro pannello in polietilene ad alta densità.

In aggiunta per migliorare l’isolamento acustico viene installato un’altro pannello costituito da una lamina fonoimpedente a base bituminosa ad alta densità. Da non dimenticare i guidacinghia (nel caso di tapparelle senza motorini elettrici) e gli spazzolini di tenuta per ridurre ulteriormente il passaggio d’aria.

Materiali isolanti utilizzati

  • Guidacinghia anti spiffero (solo se la movimentazione della tapparella è manuale)
  • Pannello Flexoterm ad alto isolamento termico
  • Pannello rigido Termopav con bassissimo valore di conducibilità termica
  • Pannello Acustop per isolamento acustico
  • Barriera a vapore impermeabile all’ aria e al vapore
  • Schiuma poliuretanica garantita
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Details

SEGUI I NOSTRI PROGETTI:

gpserramenticantu a Cantù, CO, IT su Houzz